Ristrutturazione bagno low cost – Ristruttura Interni
  • +328 2883309
  • info@ristrutturainterni.com

Ristrutturazione bagno low cost

ristrutturazione-bagno-low-cost-milano

Ristrutturazione bagno low cost

Desideri  ristrutturare il bagno ed hai un budget basso a tua disposizione? La ristrutturazione bagno low cost a è quello che fa al caso tuo.

Se con il passare del tempo il tuo bagno risulta antico e i materiali si sono degradati, in più non sono in linea con le tendenze attuali,  questo fa si che l’immobile perda il suo valore reale.

ristrutturazione-bagno-low-cost-milano

Ristrutturare il bagno con budget low cost non significa rinunciare totalmente alla qualità dei prodotti e della manodopera. Nel rifacimento del bagno la voce che incide in maniera più evidente nel preventivo sono i prodotti quali:

  • Impianto idraulico carico e scarico del bagno
  • Sanitari
  • Rubinetteria
  • Box doccia
  • Piastrelle per pavimento e rivestimento

Adesso che conosciamo quali sono le voci che incidono maggiormente nella ristrutturazione del bagno, immaginerai che nella ristrutturazione low cost si utilizzino materiali scadenti e sottomarca.

Permettimi di spiegarti cosa significa low cost?

Il termine low cost non indica direttamente i prezzi dei prodotti  o dei servizi ma è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione di beni e servizi grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Con il low cost si ha una riduzione dei prezzi mantenendo elevato il livello di qualità dei prodotti.

Solo imprese con esperienza decennale e che effettuano un elevato numero di ristrutturazione di bagni nell’arco di un anno solare matura nel tempo la capacità di effettuare un lavoro di qualità e rispettando i tempi di consegna,  con materiali di tre fasce di prezzo, ovvero medio-basso, medio-alto e di lusso

Un fattore importante da tenere in considerazione è appunto la durata dei lavori, non vorrai che il rifacimento del tuo bagno duri un mese vero? Per questo motivo è importante scegliere con attenzione a chi far svolgere i lavori in casa.

La ristrutturazione di un bagno comprende la sostituzione di tubazioni di scarico e anche quelle di carico(approfondisci: schema di carico e di scarico dell’impianto idraulico in bagno), in alcuni casi questo non è necessario sostituire i tubi dello scarico, in questi rari casi il costo è davvero contenuto.

Devi ristrutturare il tuo bagno a Milano, Monza e nella provincia? Ricordati di scegliere bene chi effettuerà i lavori nel tuo bagno. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Comments

comments

Alfons Pepaj

Ciao sono Alfons la casa è il mio mondo. Ho la passione per il web marketing, social media marketing e il web design. "In ogni arte la semplicità è essenziale" diceva Arthur Schopenh, io ho fatto di questo aforisma la linea guida per i miei articoli.