Ristrutturazione bagno Milano:
la soluzione che fa per te!
Il bagno è una stanza funzionale e secondaria della casa ma può trasformarsi indubbiamente in un vero e proprio “tempio del relax e della bellezza” in cui rigenerare corpo e mente.
Quando si decide di procedere con una ristrutturazione bagno bisogna agire con cautela e con stile!
Ristrutturare un bagno è una scelta molto importante che deve tenere in considerazione tanti fattori differenti ed essere sostenuta da un progetto ben definito e ben organizzato affidandosi a ditte specializzate, come Ristruttura Interni Milano.
Una ristrutturazione bagno richiede diverse competenze tecniche. Grazie al nostro team di professionisti del settore, siamo in grado di realizzare una ristrutturazione bagno che rispecchi le tue esigenze ed il tuo stile.

Per effettuare una ristrutturazione bagno completa procediamo con i seguenti step:
Quali sono le tempistiche per una ristrutturazione bagno?
Non esistono tempistiche standard per la ristrutturazione di un bagno. Ogni intervento richiede più o meno tempo a seconda dei lavori di cui la stanza da bagno necessita.
Nel restyling di un bagno non troppo datato, la ditta specializzata potrà impiegare dai 2 ai 5 giorni. Se invece il bagno presenta delle perdite e richiede la sostituzione di componenti importanti come, ad esempio, l’impianto idraulico, allora i lavori potranno durare anche 6 o 7 giorni.
Di media, per la ristrutturazione bagno le tempistiche non superano quasi mai i 7 giorni.
Tra i vari lavori in casa, la ristrutturazione bagno è quella che certamente reca più disagi a chi ci vive, passando per alcune fasi delicate che ne impediscono l’utilizzo.
Non poter usare il bagno è un grande problema. Ed è proprio per questo motivo che noi di Ristruttura Interni, ditta specializzata nella ristrutturazione bagno Milano, organizziamo le diverse fasi di intervento cercando di ridurre al minimo l’impatto che quest’ultimo può avere sulle persone che vivono in casa.
Le varie fasi della ristrutturazione bagno
Quando una ristrutturazione bagno richiede un rinnovo completo, i tempi si allungano ed i lavori sono svolti in più fasi, quali:
Dopo la ristrutturazione bagno, puoi pensare allo stile generale che caratterizzerà il tuo tempio di bellezza.
Ristrutturare il bagno significa anche rendere la tua salle d’eau in armonia con la casa e con la tua personalità.
Gli stili che caratterizzano una ristrutturazione bagno
A seconda delle tue esigenze puoi optare per i seguenti stili, quali:
Ristrutturare il bagno diventa così un’occasione per creare un ambiente rilassante, che parli di te e della tua personalità usufruendo anche delle agevolazioni fiscali dovute.
Ristrutturazione bagno: le agevolazioni fiscali 2021
Per la ristrutturazione bagno si può usufruire delle detrazioni 2021 che rientrano nel famoso bonus ristrutturazioni. Si tratta di una detrazione del 50% sulle spese effettuate per la ristrutturazione edilizia di singoli edifici e di parti comuni di edifici condominiali.
Nel 2021 il bonus è stato prorogato dalla Legge di Bilancio e con il Decreto Rilancio è stata introdotta un’importante novità ovvero la possibilità di usufruire per la ristrutturazione bagno dello sconto in fattura o della cessione del credito.
Sei di Milano e vuoi ristrutturare il tuo bagno? Affidati alla nostra impresa edile specializzata.
Siamo attivi anche nelle seguenti località: Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Rho.
Compila il form. Il nostro team realizzerà il tuo bagno, non deludendo le tue aspettative!