Scaldabagno A Gas Vaillant outsideMAG – Ristruttura Interni
  • +328 2883309
  • info@ristrutturainterni.com

Scaldabagno A Gas Vaillant outsideMAG

Scaldabagno-A-Gas-Vaillant-outsideMAG

Scaldabagno A Gas Vaillant outsideMAG

Durante la ristrutturazione della tua casa ti sarai sicuramente posto il problema dello scaldabagno, nell’immobile che hai acquistato probabilmente ci sarà già installato lo scaldabagno all’interno dell’appartamento.

Diciamolo, sinceramente all’interno della cucina occupano spazio che potremmo utilizzare per riporci cibo o altro, ed inoltre è sempre pericoloso avere il gas all’interno dell’immobile

Scaldabagno-A-Gas-Vaillant-outsideMAG

Per questo motivo gli scaldabagno di ultima generazione sono pensati per essere installati all’esterno, il Vailant  outsideMAG ad esempio è lo scaldabagno pensato da Vailant per scaldare l’acqua dei sanitari. 

Questi scaldabagno sono semplicissimi da installare. Non richiedono alcun collegamento alla canna fumaria poiché dispongono di uno scarico in facciata già integrato nel pannello frontale (omologazione di Tipo A).

Non solo. I nuovi outsideMAG si contraddistinguono per un design moderno e sobrio che s’inserisce in qualsiasi ambiente esterno. L’esclusiva presa d’aria frontale assicura sempre il giusto apporto di ossigeno per il corretto funzionamento dell’apparecchio donando anche un tocco estetico inconfondibile.

I materiali utilizzati sono particolarmente spessi e pensati per durare nel tempo anche a contatto con le intemperie. Sono disponibili le versioni da 10, 13 e 16 litri al minuto per soddisfare qualsiasi esigenza di acqua calda sanitaria in ambito residenziale.

Quali sono i vantaggi di outsideMAG

Protezione antigelo fino a -15°C (di serie)

Scarico fumi integrato nel pannello frontale

– Nessun collegamento a canna fumaria

– Ripresa aria comburente frontale

– Facilità di installazione

Display multitouch con funzione bathTUBE

– Temperatura costante anche in caso di più prelievi contemporanei

Questa è la domanda che ci viene posta piu frequentemente:

Vorrei mettere un scaldabagno a gas sul balcone, la mia paura e che ghiacci di inverno, come e successo anche se mai capitato a un mio vicino qualche mese fa qualcuno sa dirmi se le cassette copri scaldabagno servono a riparare lo scaldabagno dal gelo? 

Con lo scaldabagno a Gas Vaillant outsideMAG non succederà, di fatto questo scaldabagno è stato realizzato per resistere a temperature fino a -15gradi.  Difficile che in una città come Milano si raggiunga questa temperatura.

Conclusioni:

Questo scaldabagno è ideale per chi ha il balcone a disposizione, in questo modo si guadagna spazio prezioso in cucina.

 

Comments

comments

Alfons Pepaj

Ciao sono Alfons la casa è il mio mondo. Ho la passione per il web marketing, social media marketing e il web design. "In ogni arte la semplicità è essenziale" diceva Arthur Schopenh, io ho fatto di questo aforisma la linea guida per i miei articoli.