• +328 2883309
  • info@ristrutturainterni.com

Preventivo ristrutturazione casa Milano

Preventivo ristrutturazione casa Milano

La ristrutturazione di un appartamento, impegno tempo e denaro, questo per dirvi che è molto importante scegliere l’impresa edile adeguata alla ristrutturazione d’interni che intendete realizzare. Tanto facile e tanto complicato. 

parete-attrezzata-salotto

Scegliere non è facile,  il preventivo per la ristrutturazione delle casa ha tante voci spesso poco comprensibili da persone esterne al mondo dell’edilizia. I preventivi che hanno poche voci sono spesso e volentieri una trappola perché non essendo dettagliato e poco chiari è facile fraintendere quali siano le opere comprese nel prezzo e quelle invece che sono fuori preventivo.
Per questo motivo noi abbiamo ideato un preventivo dettagliato e di facile comprensione per i non addetti ai lavori.

Il preventivo della ristrutturazione oltre ad essere completo nelle opere e nei materiali è consigliato che questi siano separati, in questo modo i prezzi dei materiali sono trasparenti e visibili (non sempre è cosi).
Inoltre è importante capire la filosofia dell’impresa edile che effettua la ristrutturazione perché ci sono due correnti di pensiero sui materiali, solo le imprese che propongono materiali di qualità utilizzano materiali primi, come collanti e pitture di qualità.

Il preventivo inoltre dove avere specificato anche la durata dei lavori, in questo modo se hai acquistato la casa e vorresti entrare ad abitare il prima possibile nella nuova casa per evitare di pagare sia il mutuo che l’affitto contemporaneamente puoi organizzarti il trasloco in base a quello che l’impresa indicherà in fase di preventivo.

parquet-Wengé

Nel nuovo millennio è sempre più frequente la richiesta di ristrutturazioni chiavi in mano, abbiamo spiegato questo tipo di ristrutturazioni in un articolo che vi ripropongo: chiavi in mano Milano, questa ristrutturazione ha il vantaggio di avere 1 solo referente al quale indicare le proprie esigenze e con il quale si valutano i problemi grandi e piccoli durante e dopo i lavori di ristrutturazione. 
In questo modo il cliente non dovrà organizzare le diverse figure professionali che andranno a lavorare nel suo appartamento.

Conclusioni:

Il preventivo per la ristrutturazione a Milano fatto online ha una valenza solo indicativa, per questo motivo noi non proponiamo preventivi online.

Il vero preventivo per la ristrutturazione di un appartamento a Milano è solo quello che dopo un sopralluogo viene creato e realizzato in base alle informazioni del cliente e alla locazione dell’immobile. 

Comments

comments

Alfons Pepaj

Ciao sono Alfons la casa è il mio mondo. Ho la passione per il web marketing, social media marketing e il web design. "In ogni arte la semplicità è essenziale" diceva Arthur Schopenh, io ho fatto di questo aforisma la linea guida per i miei articoli.