Il letto che non ha bisogno di spazio – Ristruttura Interni
  • +328 2883309
  • info@ristrutturainterni.com

Il letto che non ha bisogno di spazio

letti-a-scomparsa-Milano

Il letto che non ha bisogno di spazio

La casa da sempre è simbolo di amore, rifugio e stabilità. E’ il luogo in cui non vedi l’ora di arrivare per rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro. In case di piccole dimensioni la mancanza di spazio è spesso un problema, che si amplifica con l’arrivo di un bambino o se nello stesso ambiente convivono più persone.

letti-a-scomparsa-Milano

immagine presa da”www.italysite.info

Anche il modo di lavorare in questi anni ha subito forti cambiamenti e spesso le case sono diventate luoghi di lavoro. Così l’esigenza di avere un posto silenzioso che consenta di concentrasi e di svolgere la propria attività in piena calma.

Spesso le camere dei bambini sono sacrificate e essi non hanno spazio sufficiente per poter giocare durante il giorno. Anche il salotto sovente viene sacrificato quando ospitiamo parenti e amici e diventa faticoso fare e disfare i letti che transitoriamente mettiamo a loro disposizione.

Che cosa c’è di meglio allora che poter trasformare la nostra camera da letto, il luogo più intimo e privato, in un ambiente di lavoro. Oppure consentire ai nostri bambini di giocare liberamente in uno spazio dove non si fanno male perché libero da ingombri. O anche ospitare familiari e amici senza preoccuparsi di ritirare un letto provvisorio.

Il mio consiglio per rendere più vivibile e confortevole la tua casa è di recuperare lo spazio di una  stanza intera, inserendo al suo interno il sistema brevettato in Italia dall’Azienda Bed Up Down, l’unico letto al mondo che scompare nel soffitto senza utilizzare le pareti della stanza, questo è il letto che non ha bisogno di spazio.

Con un semplice gesto – grazie a un telecomando gestito da un innovativo sistema di sensori e attivabile anche da smartphone o da tablet – il tuo letto si rende disponibile o sale nel soffitto.

La nostra casa si modifica e gli ambienti si modellano sulle base delle nostre esigenze. Di giorno in un modo e di notte in un altro. Sembra così di vivere in una casa molto più grande. 

 

Autore: Gatta Alexia

Comments

comments

Alfons Pepaj

Ciao sono Alfons la casa è il mio mondo. Ho la passione per il web marketing, social media marketing e il web design. "In ogni arte la semplicità è essenziale" diceva Arthur Schopenh, io ho fatto di questo aforisma la linea guida per i miei articoli.