L'accessorio giusto per il bagno – Ristruttura Interni
  • +328 2883309
  • info@ristrutturainterni.com

L’accessorio giusto per il bagno

appendi asciugamani

L’accessorio giusto per il bagno

Per far si che il bagno sia confortevole e vivibile non bastano solo i sanitari, serve tanto altro. Gli accessori contribuiscono alla personalità e lo stile del bagno. Pertanto un bagno non è completo se non ha gli accessori coordinati allo stile.appendi asciugamani

immagine presa da “amazon.it

Con gli accessori giusti si può trasformare un bagno in una piccola oasi di benessere dove prendersi cura di se. Immergersi in una vasca piena d’acqua con la musica preferita in sottofondo e una candela profumata accesa, fa bene al nostro corpo e alla mente, bastano 2 accessori per far diventare il tuo bagno una spa privata.

Gli accessori del bagno sono allo stesso tempo utili e funzionali, questi elementi contribuiranno alla decorazione del bagno perciò devono essere scelti in modo accurato. Il porta asciugamani è un accessorio che non può mancare in bagno, la sua utilità non si discute. Il suo posizionamento invece è sempre in discussione.

Diciamocelo francamente i bagni delle case in città sono lunghi e stretti, lo spazio a tua disposizione è limitato, per questo motivo quando ho visto questo speciale appendi asciugamani ho subito pensato a te. Approfondimento sul Bagno lungo e stretto: consigli di relooking L’appendi asciugamani di cui ti parlo l’ho trovato su Amazon nella sezione accessori bagno, l’idea è semplice per questo motivo vincente.

Questo accessorio ha bisogno di un termosifone per svolgere al meglio la sua funzione, infatti basta agganciarlo al termo arredo. Scegliere dei validi accessori è indispensabile per rendere un bagno personalizzato dal punto di vista dello stile, in un bagno moderno non possono mancare portaspazzolino, portarotolo, scopini.

Ogni accessorio deve seguire lo stile del bagno e della casa, è sconsigliato avere accessori di diversi stili.

Conclusioni

Abbiamo visto che gli accessori posso cambiare il volto del bagno, per questo quando si decide di arredarlo bisogna pensare bene allo stile degli accessori, guarda come sarà il bagno del futuro. Tu dove hai posizionato l’appendi asciugamani? Dietro la porta vero.

Comments

comments

Alfons Pepaj

Ciao sono Alfons la casa è il mio mondo. Ho la passione per il web marketing, social media marketing e il web design. "In ogni arte la semplicità è essenziale" diceva Arthur Schopenh, io ho fatto di questo aforisma la linea guida per i miei articoli.