• +328 2883309
  • info@ristrutturainterni.com

Ristrutturazione completa Trilocale in Corso Lodi Milano

Sanitari-sospesi-ideal-Standard

Ristrutturazione completa Trilocale in Corso Lodi Milano

Ristrutturazione completa Trilocale in Corso Lodi Milano

Lavori eseguiti:

Ristrutturazione completa di un appartamento sito al primo piano a Milano in corso Lodi.

Il cliente ha optato per il progetto che prevedeva l’open space grande con cucina a vista e 2 bagni. Nei bagni abbiamo realizzato il piatto doccia in muratura che poi è stato rivestito con la stessa ceramica che è stata applicata su tutto l’appartamento. 

Sono stati realizzati i nuovi impianti idrici di bagni e cucina con annesse fogne, completamente nuove, si è optato per posizionare lo scaldabagno, Outside mag della Vaillant, esternamente sul balcone e non in cucina come era in precedenza. Inoltre abbiamo realizzato l’impianto di condizionamento, fornito e posato il condizionatore trial split della Daikin.

Abbiamo realizzato l’impianto del gas per lo scaldabagno e d quello elettrico con Salvavita, magnetotermici, placche e pulsanti Bticino.

Avendo demolito un tramezzo e realizzato altri muri abbiamo aperto una C.i.l.a. e successivamente abbiamo presentato la nuova planimetria al catasto di Milano.

L’arredamento è stato scelto da Ikea i sanitari e le piastrelle invece le abbiamo fornite noi di Ristruttura Interni S.r.l.