Perché sceglierci

Un prodotto di qualità “chiavi in mano”

Ristruttura interni propone, attraverso il sopralluogo gratuito e fino alla progettazione, unristrutturazione chiavi in mano milano servizio personalizzato per ristrutturare con stile la tua casa, con la formula del ‘ristruttura chiavi in mano’.

Questo significa che il cliente viene seguito in tutte le fasi di realizzazione dell’opera richiesta: sarà quindi Ristruttura interni a coinvolgere nella realizzazione del progetto le professionalità necessarie per ottenere un risultato completo e all’avanguardia.

Siamo disponibili sia a ristrutturazioni complete sia per ristrutturazioni parziali e di singoli ambienti. In entrambi i casi gli interventi sono realizzati chiavi in mano per ottenere risultati in linea con il desiderio del cliente con un intervento di alta qualità.nel pieno rispetto delle scadenze.

 

Costi e tempi certi di realizzazione

Ristruttura interni segue ogni lavoro di ristrutturazione del tuo immobile, in modo coordinato e continuativo: questo consente di scegliere un prezzo, uno stile, ed arrivare, con costi e tempi certi, alla realizzazione dell’intervento.

tempi e costi ristrutturazioneI tempi di una ristrutturazione dipendono da molte variabili, alcune delle quali non controllabili. Il lavoro di cantiere è, in questo senso, molto diverso da quello in fabbrica o negli uffici, in cui il tempo è più facilmente programmabile. Questo implica che i ritardi durante la ristrutturazione sono fisiologici e non significano poca considerazione o poca serietà, ma invece che noi non lavoriamo “a tempo”, ma “a risultato”. Inoltre bisogna accettare dei tempi morti dovuti alla necessità che cemento e collanti facciano presa e maturino.

 

Materiali eco-compatibili

I vantaggi che si hanno in termini di salute e produttività di chi vive o lavora negli edificiristrutturazione bio edilizia eco sostenibili, si mostrano nel benessere fisico e nell’aumento della produttività in edifici costruiti con determinati criteri.

Ristrutturare casa con il criterio “eco-compatibile” significa limitare sensibilmente il consumo di risorse non rinnovabili e ridurre al minimo l’impatto sulla salute e sull’ambiente.
La bio edilizia mira sensibilmente al risparmio energetico per contenere problemi come l’effetto serra, la dipendenza da fonti energetiche inquinanti e gli enormi costi di gestione termica.

Ristruttura interni utilizza materiali eco-sostenibile, privilegiando soluzioni che contribuiscono al risparmio energetico,
l’aumento del comfort abitativo e alla riduzione dei consumi, l’uso di materiali naturali.